I primi progetti venivano organizzati per realizzare dei bellissimi quilt, la cui vendita ci permetteva di effettuare donazioni a sostegno di enti ed associazioni onlus che si occupano dei bimbi colpiti da gravi malattie.
Nel corso degli anni, i progetti si sono moltiplicati e diversificati, sempre nel rispetto della nostra mission.
In questi anni abbiamo confezionato e raccolto indumenti e materiale per i più piccini, abbiamo creato piccoli doni per le mamme delle Terapie Intensive Neonatali, abbiamo raccolto album e colori per i bimbi obbligati a lunghi cicli di cure ospedaliere, abbiamo supportato i Centri di Aiuto alla Vita, ed altri ancora.
A seguito del terribile terremoto del 2012 in Emilia, abbiamo istituito un progetto natalizio speciale, dedicato ai nonni delle case di riposo, per i quali confezioniamo scialletti e copertine scaldagambe: per cancellare la solitudine nella festa più bella dell'anno e donare un sorriso a persone troppo spesso dimenticate.
Un altro progetto natalizio speciale è stato istituito dal 2014, a favore delle persone senzatetto, in numero crescente a causa delle conseguenze della crisi economica degli ultimi anni.
Sono stati realizzati sciarpe, cappelli e coperte, ed abbiamo raccolto sacchi a pelo e coperte nuove ed usate.
Nella nostra pagina Facebook vengono pubblicati i progetti organizzati, e chiunque può partecipare.